Voglia di chiacchiere: rubrica per cuori sensibili

Pubblicato il da Mara Mencarelli

Voglia di chiacchiere: rubrica per cuori sensibili

Voglia di chiacchiere è una nuova rubrica di Alfabeto del cuore dedicata a tutti coloro giovani e meno giovani che hanno il desiderio di confrontarsi, raccontare e raccogliere consigli, una rubrica che nasce "dal cuore" con l'intenzione di dare conforto a chi non sa dove cercarlo, o semplicemente, di scambiare quattro chiacchiere in compagnia, parlando d'amore, di crisi, di abbandoni e di molto altro!

Una rubrica per cuori sensibili, uno scambio costruttivo tra persone di varie età. Potrete parlare di ciò che volete, sfogarvi, chiedere consigli e qualcuno che sia della redazione, ed anche i lettori con i loro commenti, vi risponderanno. Vi accorgerete di essere meno soli e che ciò che è capitato a voi, fa parte del vivere comune.

Sono graditi anche racconti e commenti positivi ed ottimisti: ovviamente! vi siete innamorati? siete felici, bene! parlatene a chi sta aspettando con ansia questo momento. Scrivete direttamente nei commenti o alla redazione di Alfabeto del cuore tramite il modulo di contatto che trovate in alto nelle categorie. Vi aspetto!!! Pubblicherò il vostro scritto e vi risponderò insieme ai lettori di Alfabeto del cuore.