Canzone romantica: Giurami di Lolloflow dopo mare fuori arriva la new music

Pubblicato il da Mara Mencarelli

Giurami, così si chiama la nuova canzone di Lorenzo Gennaro in arte Lollo flow un giovane artista talentuoso, un producer romano che ha portato al successo con alcune canzoni di Mare Fuori, Matteo Paolillo e Clara Soccini: I due brani popolari cantati dal nord al sud sono "'O Ma for" sigla della nota serie TV di Rai 2 e "Origami all'Aba" conosciuta in due versioni, quella cantata dalla Soccini e quella cantata da Lorenzo Gennaro e Matteo Polillo: Ora è la volta di spiccare il volo da solo e Lolloflow lo fa con un suo nuovo progetto artistico di cui il brano in uscita Numero 1 è Giurami uscita su tutte le piattaforme digitali da 1 Dicembre.

Giurami di  Lolloflow - Lorenzo Gennaro
Giurami di Lolloflow - Lorenzo Gennaro

 

Canzone romantica: Giurami di Lolloflow dopo mare fuori 

Di cosa parla Giurami, la canzone romantica di Lolloflow? E' un invito all'attenzione verso l'altro/a sia esso rivolta ad una coppia ma anche all'amicizia, quella vera, quella che sa perdonare e soprattutto quella che sa ascoltare l'altro, nel bene e nel male, anche quando ci sentiamo meno amati o giudicati. 

Le problematiche fanno parte dei rapporti sociali, e il rapporto di coppia non esula da questo: come dire: non sono sempre rose e fiori ma se c'è amore vero e lealtà c'è anche la comprensione ed il supporto reciproco. 

L'amore e l'amicizia vera sono ben troppo preziosi per gettarli al vento e per questo in "Giurami" l'autore mette in risalto la promessa reciproca.
 

Trovate il testo di Giurami in questo articolo: Giurami testo canzone di Lolloflow.

Un progetto personale quello di Lolloflow che si apre con una canzone molto bella e fortemente significativa.

Un anno fortunato per Lolloflow tra dischi d'oro e di Platino

 

Lorenzo Gennaro, romano, in arte Lolloflow
Lorenzo Gennaro, romano, in arte Lolloflow
Per Lolloflow questo 2023 è stato un anno fortunato; si è visto aggiudicare oro e due dischi di platino per 'O Mar For e oro e tre platino per Origami all'Alba, canzoni che hanno spopolato dal Nord al Sud della penisola.
 
Giurami è l'ultimo singolo, canzone attuale in cui l'artista 26enne ha riversato tutte le sue esperienze musicali dal genere trap e rap ma anche le influenze pop in un sound coinvolgente e decisamente moderno. Per saperne di più su di lui puoi visitare il suo sito LFMusicstudio.
 

Molte delle canzoni cantate da Matteo Paolillo dell'album "Come te" sono nate dalla musica e dalle note di Lorenzo Gennaro e alcuni inediti, saranno nella 4° stagione di Mare Fuori.

Il progetto di Lorenzo non finisce qui, è appena iniziato e prosegue con altre composizioni musicali di cui l'artista ci renderà partecipi presto.

Per ascoltare in Spotify la canzone vai QUI.

Se non hai Spotify, ma Instagram, puoi vedere il video QUI.

Trovi la traccia anche in Apple Music.

Youtube