Un regalo dal cuore per San Valentino

Pubblicato il da Mara Mencarelli

Un regalo dal cuore per San Valentino

Un regalo dal cuore per San Valentino

Cos'è San Valentino se non la festa per eccellenza degli innamorati? San Valentino da Terni è stato un vescovo romano ed è considerato il patrono degli innamorati, morto martire. Al di là della storia di questo santo e della relativa festa San Valentino è sicuramente la festa più romantica, si organizzano cene al lume di candela si porgono rose alla propria innamorata, si organizzano passeggiate ed uscite romantiche al cinema o a teatro e ancor di più si organizzano viaggi romantici nelle capitali europee tra cui Parigi rappresenta una delle mete più ambite. A san Valentino gli innamorati si scambiano regali, tra essi fiori, cioccolatini profumi, anelli e regali per sempre come ad esempio gli orologi. Anche io per San Valentino o scelto di regalarmi e regalare degli orologi, uno in nero ed elegante da donna per me ed uno in rosso, colore dell'amore, per il mio lui. Due scelte diverse che si articolano tra elegante e sportivo che ho trovato nel sito Otto Weitzmann orologi.

 

Un regalo dal cuore per San Valentino un orologio

Partiamo dal presupposto che qualsiasi regalo dal cuore per san valentino costituisce l'idea giusto, che sia un libro, una rosa od una cena romantica va bene, l'importante è non dimnticarsi di fare un regalo alla vostra lei o al vostro lui, di dirgli parole dolci e di scrivere un bel biglietto romantico del quale potrete trovare alcune idee in questo blog. Ma ora voglio illustrarvi i miei due acquisti. 

  1. Orologio nero elegante da donna Weitzmann Bella Joia Monaco

  2. Orologio unisex sportivo rosso Weitzmann Sport

 

San Valentino con amore: orologi Waitzmann per lei e per lui
San Valentino con amore: orologi Waitzmann per lei e per lui

San Valentino con amore: orologi Waitzmann per lei e per lui

Due orologi molto belli il primo da donna il secondo da uomo ma in realtà è unisex, adatto sia a lui che a lei. L'orologio in nero con strass è di ottima qualità e si chiama Monaco ha un  con cinturino in pelle nera ad effetto velluto, quadrante con strass interni ed esterni ed una ghiera in filigrana che ne caratterizza il profilo. Varie opzioni del quadrante in colori diversi, Un regalo perfetto per San Valentino che potete trovare > OROLOGIO BELLA JOIA

Il secondo orologio è un modello sportivo con cinturino in vera pelle rosso proposto anche in altri colori. Si chiama appunto SPORT ed ha n quadrante di 44. 5 millimetri cinturino in vera pelle resistente fino a 3 atmosfere. Un orologio dinamico, giovanile, di grande tendenza. Un orologio dinamico di grande tendenza.  Una soluzione alla moda giovanile e molto dinamico nelle linee. Lo trovate qui disponibile in vari colori moda >OROLOGIO ROSSO<.